0

Thor: Ragnarok – Lady Sif sarà un personaggio principale

"Marvel's Thor: The Dark World"..Sif (Jaimie Alexander)..Ph: Jay Maidment..© 2013 MVLFFLLC. TM & © 2013 Marvel. All Rights Reserved.

Lady Sif, interpretata da Jamie Alexander, la rivedremo nel film Thor: Ragnarok, terzo film, che si preannuncia come quello conclusivo, su Thor, il dio del tuono. L’attrice ha inoltre confermato nel comic-con di San Diego il suo ritorno a MTV.

Successivamente, invece, la stessa attrice in un’intervista al Los Angeles Times, ha spiegato il ruolo che avrà Lady Sif in Thor: Ragnarok

“La Marvel, penso che lo faccia apposta, non mi dice alcune cose. Perché sanno che direi: ‘Ecco quello che accadrà’. Ma so che sarò in Thor 3 e che Sif avrà una parte fondamentale in quella pellicola. Non posso dirvela perché altrimenti mi spareranno”.

 

La Alexander ha poi dichiarato che la Marvel ha inserito in alcune produzioni degli indizi su Thor: Ragnarok

“Ci sono delle cose davvero grandiose che hanno costellato Agents of S.H.I.E.L.D. e The Avengers. In Capitan ci saranno alcune cose. Sono una serie di easter egg e di suggerimenti, se presterete davvero attenzione. Sono così bravi a intrecciare tutto quanto attraverso questi film”.

 

Thor: Ragnarok è un film che andrà a comporre la Fase 3 del MCU, che avrà inizio con Captain America: Civil War. Le riprese inizieranno solo nella metà del prossimo anno, mentre a breve verrà comunicato il nome del regista. La pellicola uscirà il 25 ottobre 2017.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canaliScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI!

Leotruman