0

Tom Hiddleston parla di Kenneth Branagh

Tom Hiddleston, l’attore che in Thor e The Avengers (qui il blog tematico) interpreta Loki, ha parlato brevemente del suo rapporto con Kenneth Branagh ai microfoni di Moviefone. L’attore ha confermato che Branagh ha lasciato Thor 2 per motivi personali che non hanno nulla a che fare con la Marvel o il suo cast. Ecco cos’ha dichiarato Hiddleston:

“All’inizio ero furioso del fatto che non sarebbe tornato. Ero molto triste perché sono orgoglioso di quello che ha raggiunto dirigendo quel film. Ma poi ho capito perché: è molto occupato e ha altri progetti che vuole realizzare da artista, regista e attore. E alla Marvel sono molto intelligenti, sanno come mettere in scena le esplosioni e la CGI, ma hanno bisogno di qualcuno che sappia raccontare una storia e dirigere gli attori”.

Branagh ha inoltre chiamato Hiddleston per avvertirlo che non sarebbe tornato, prima che la notizia gli giungesse dalla stampa:

“Mi ha chiamato e ha detto ‘Questo non ha nulla a che fare con te o Chris o qualcuno alla Marvel. Li adoro, mi sono divertito un sacco’. Ma c’erano altre cose che voleva fare”.

Filippo Magnifico