0

Confermato, Patty Jenkins alla regia di Thor 2!

E’ finalmente ufficiale l’ingaggio di Patty Jenkins per Thor 2, dopo mesi di voci sempre abbastanza attendibili. La notizia è da accogliere con buon auspicio, anche perché Monster è un solido film e la Jenkins ha dimostrato di saper dirigere l’azione e valorizzare il mezzo televisivo con la regia del pilot di The Killing, che le ha fruttato una nomination agli Emmy. La scelta della Marvel resta comunque enigmatica, e la regista è un’incognita, ma se è stata scelta un motivo ci sarà pure.

Thor 2 uscirà il 15 novembre 2013, anziché il 26 luglio come inizialmente programmato, e vedrà il ritorno di Chris Hemsworth, Natalie Portman e Tom Hiddleston. Hemsworth e Hiddleston torneranno perà prima in The Avengers, in arrivo da noi il 25 aprile 2012. Per saperne di più, vi rimandiamo ad Avengers Blog.

Per maggiori informazioni su Thor e Thor 2 potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

Filippo Magnifico