0

Patty Jenkins conferma le trattative per Thor 2

Abbiamo già detto che Patty Jenkins, la regista di Monster, è in trattative per dirigere Thor 2. Intervistata di recente da Vulture, la Jenkins ha dato l’impressione di essere parecchio sicura che il lavoro verrà affidato a lei: “Non posso dire di sì, ma sì”, ha risposto al giornalista che le ha chiesto se avrebbe diretto il film. “Non posso dare nulla per certo, ma è fantastico essere in trattative con loro”.

La regista riconosce di essere una scelta imprevedibile per un progetto del genere: “La Marvel dimostra grande coraggio nel pensare fuori dagli schemi, e credo che abbiano sempre avvicinato e assunto autori interessanti”. Insomma, la cosa deve ancora essere ufficializzata, ma lei si sta già preparando, in particolare leggendo alcune storie di Thor che non può rivelare, forse perché hanno a che fare con la trama del sequel.

Per maggiori informazioni su Thor potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

Filippo Magnifico