0

Ecco The Consultant, il corto presente nel Blu-Ray di Thor!

Come vi abbiamo già detto, l’edizione Blu-Ray di Thor potrà vantare tra gli extra un cortometraggio con protagonista l’agente Phil Coulson, interpretato in tutti i film Marvel (tranne L’incredibile Hulk e Captain America) da Clark Gregg.

Thor Immagini dal film 29

Il corto, intitolato Marvel One-Shot: The Consultant, è stato concepito come ponte tra Iron Man 2 e la scena interpretata da Robert Downey Jr. alla fine de L’incredibile Hulk, che gli è successivo nella cronologia ufficiale del Marvel Universe cinematografico.

Il video è stato finalmente diffuso nel web. Lo trovate qui sotto, date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni. Vi ricordiamo inoltre che sul Blog dei Vendicatori vi aspetta una nuova imperdibile featurette, che sarà sempre presente tra i contenuti extra dell’edizione Blu-Ray del film.

Per maggiori informazioni su Thor potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

Filippo Magnifico