1

Primo assaggio di The Consultant, il corto nel Blu-Ray di Thor

Nel Blu-Ray di Thor ci sarà, tra gli extra, un cortometraggio con protagonista l’agente Phil Coulson, interpretato in tutti i film Marvel (tranne L’incredibile Hulk e Captain America) da Clark Gregg. Qui sotto potete vedere una clip del corto, intitolato Marvel One-Shot: The Consultant, che dovrebbe fare da ponte tra Iron Man 2 e la scena interpretata da Robert Downey Jr. alla fine de L’incredibile Hulk, che gli è successivo nella cronologia ufficiale del Marvel Universe cinematografico.

Gregg interpreterà anche un altro corto, A Funny Thing Happened on the Way to Thor’s Hammer, che si svolgerà tra Iron Man 2 e Thor. Sul dove apparirà, per ora non ci sono dettagli, anche se è facile supporre che lo vedremo negli extra di Captain America.

“Sono stati diretti dal grande Leythum“, rivela il co-produttore Brad Winderbaum, “la cui proposta iniziale era molto azzeccata e ci ha immediatamente fatti confidare nella sua visione. Siamo anche stati fortunati nell’avere il famoso DJ Paul Oakenfold alla colonna sonora. Entrambi i corti sono stati scritti dal fantastico Eric Pearson, che ha colto alla perfezione l’umorismo e l’intelligenza che amiamo in Coulson”. “Mi stavo allenando per The Avengers“, ricorda Gregg, “quindi trovare l’agente Coulson coinvolto in un combattimento corpo a corpo per me era eccitante. [Coulson deve affrontare] una minaccia imminente e non ci sono supereroi in giro”. Siamo davvero curiosi di mettere immediatamente gli occhi su questi corti!

Per maggiori informazioni su Thor potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

(Fonte: ComingSoon.net)

Filippo Magnifico