0

Thor 2 confermato per l’estate 2013!

Thor Natalie Portman Chris Hemsworth foto dal film 4

La Disney ha confermato quello che ci si aspettava da un po’: Thor 2 uscirà nell’estate 2013, per essere precisi il 26 luglio, insieme a Iron Man 3, rispettando così la regola dei due film all’anno che per ora è stata spezzata solo da Iron Man 2 e I Vendicatori, a meno che non venga presto annunciato un secondo film per l’estate 2012. Per contratto, Chris Hemsworth tornerà sicuramente e Natalie Portman dovrebbe raggiungerlo con ottime probabilità. Chi non tornerà invece è il regista Kenneth Branagh: la Marvel dovrà trovare un valido sostituto, ma visto che il film si è rivelato un grande successo (437 milioni di dollari nel mondo) e che finora Kevin Feige ha dimostrato di avere grande fiuto con i registi, non dovrebbero esserci grossi problemi.

Per maggiori informazioni su Thor potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

Iron Man 3 uscirà invece il 3 maggio 2013, e sarà diretto da Shane Black. Per saperne di più vi rimandiamo a Iron Man Blog e Avengers Blog.

Filippo Magnifico