0

Joss Whedon ha diretto una scena in Thor

Thor Stellan Skarsgård foto dal film 8

Suppongo che nessuno si sia chiesto chi abbia diretto la scena dopo i titoli di coda in Thor. Anche perché, ovviamente, tutti hanno dato per scontato che si trattasse di Kenneth Branagh, regista del film. Salta fuori, invece, che non è stato così: Joss Whedon, regista de I Vendicatori, ha diretta la breve sequenza, come ha rivelato Stellan Skarsgard durante un’intervista a Cannes, dove si è recato per promuovere il film di Lars Von Trier, Melancholia. Dopo il salto ci avventureremo in territorio spoiler, siete avvertiti!

Nella scena suddetta, vediamo il dottor Selvig (Skarsgard) incontrarsi con Nick Fury (Samuel L. Jackson), il quale gli mostra il Cubo Cosmico. A quel punto scopriamo che Selvig è in realtà posseduto da Loki (Tom Hiddleston). “L’abbiamo girata un paio di mesi fa”, rivela l’attore, “Sono volato fino al set, siamo scesi in uno scantinato, ho parlato con Sam un paio di minuti e poi sono tornato a casa”. A quel punto, l’intervistatore chiede: “L’avete girata con Ken Branagh?”, e Skarsgard: “No, con Joss Whedon, regista di Avengers”. L’attore ha anche confermato che sarà presente ne I Vendicatori, ma non ha voluto rivelare se sarà o meno posseduto da Loki: “Dovrei vendere il cuore per pagare le multe”, si è limitato a scherzare. Qui sotto, potete vedere la breve intervista in un video da Cannes.



Per maggiori informazioni su Thor potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

(Fonte: The Hollywood Reporter)

Filippo Magnifico