3

Thor 2 in preparazione, due cattivi già in lizza!

Il successo di Thor, di cui abbiamo già parlato, non può che significare una cosa: SEQUEL. Una parolina semplice che però dev’essere scattata immediatamente nelle teste dei capi Marvel, come un interruttore che si accende all’improvviso. E, per quanto l’eventualità di un Thor 2 sia ancora tutta da definire, sembra che nei corridoi dei Marvel Studios già si stiano facendo i nomi di due possibili villain: l’Incantatrice e il suo scagnozzo Esecutore. L’Incantatrice è in realtà Amora, una potente maga da sempre in conflitto con gli asgardiani, ma che da lungo tempo mantiene con Thor una relazione di amore/odio. Inizialmente tenta di farlo tornare ad Asgard dopo che Odino lo ha bandito, per poi allearsi con i Signori del Male contro i Vendicatori. Negli anni, ha poi avuto una relazione con Heimdall ed è persino diventata la moglie di Thor, quando questi ha regnato su Asgard nel periodo precedente al Ragnarok. La sua presenza potrebbe garantire un interessante triangolo con Thor e Jane Foster.

L’Esecutore è invece un guerriero innamorato dell’Incantatrice, che lei manipola come vuole, costringendolo a fare il lavoro sporco. Si tratta di un personaggio malleabile, con cui anche Loki potrebbe divertirsi parecchio. La raccomandazione è di prendere tutto questo con le dovute pinze: come detto, siamo ancora molto lontani da un Thor 2, e di mezzo ci sono pure I Vendicatori. Ma se queste possibilità dovessero avverarsi, non ci sarebbe da stupirsi più di tanto.

Per maggiori informazioni su Thor potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

Filippo Magnifico