0

Una nuova video recensione di Thor… Fatta da M.C. Hammer!?!

In America Thor, il cinecomic Marvel diretto da Kenneth Branagh, farà oggi il suo ingresso in sala. Per l’occasione il sito Movieline.com ha deciso di pubblicare una video recensione molto particolare, fatta da un “critico” che con il Dio del Tuono ha in comune una certa passione per i martelli: M.C. Hammer.

Molti di voi si staranno domandando chi diavolo sia questo M.C. Hammer, ma chi è cresciuto a cavallo tra gli anni ’80 e i ’90 si ricorderà sicuramente di questo rapper, dei suoi (storici) pantaloni e di una canzone che ha rappresentato il tormentone di un’intera generazione: U Can’t Touch This.

Dato che ormai il remembering ha raggiunto livelli stellari, qui sotto trovate il video, giusto per farvi capire di chi stiamo parlando:


Mc Hammer – U Can't Touch This di mainah

È inutile che fate quelle facce, perché tanto mi sono accorto che stavate ballando, rapiti dal ritmo di questa hit storica. In ogni caso, ora che avete capito con chi avete a che fare, non vi resta che godervi la video recensione in questione:

L’uscita di Thor è prevista per il 6 maggio 2011 in America, in Italia il 27 aprile. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

Filippo Magnifico