0

Natalie Portman e Jaimie Alexander in questi nuovi video di Thor!

In Italia Thor, il cinecomic Marvel diretto da Kenneth Branagh, ha fatto il suo ingresso in sala da qualche giorno, ma il pubblico americano dovrà attendere un’altra settimana prima di poter vedere il Dio del Tuono sul grande schermo.

Nel frattempo, per ingannare l’attesa, nel web si continua a diffondere materiale sul film, come i due video che trovate qui sotto. Il primo, pubblicato da Etonline.com, è incentrato sulla figura di Jane Foster, il personaggio interpretato da Natalie Portman:



Qui sotto trovate l’intervista che Jaimie Alexander (Sif) ha tenuto durante il Jimmy Kimmel Live. Il video è accompagnato da una scena inedita, che mostra il temibile Distruttore!

Vi ricordiamo inoltre che per maggiori informazioni sul film potete dare un’occhiata alla nostra recensione in anteprima, al nostro incontro con Kenneth Branagh e a quello con Chris Hemsworth.

L’uscita di Thor è prevista per il 6 maggio 2011 in America, in Italia il 27 aprile. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

Filippo Magnifico