1

Kenneth Branagh dice che un sequel di Thor non è sicuro!

Thor Kenneth Charles Branagh foto dal set 3

Thor, il cinecomic Marvel diretto da Kenneth Branagh ha ormai fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Se siete riusciti a vederlo, vi invitiamo a lasciare un commento in questo post, in caso contrario potete sempre dare un’occhiata alla nostra recensione in anteprima, al nostro incontro con Kenneth Branagh e a quello con Chris Hemsworth.

Mentre da queste parti non si fa altro che parlare di questo film, oltreoceano c’è già chi pensa ad un possibile sequel. La cosa non può che farci piacere, ma, a quanto pare, non sembra così sicura. A rivelarlo è stato lo stesso regista, che durante un’intervista per il sito Movieline.com ha detto:

“Beh, se questa cosa è vera è sicuramente la prima volta che ne sento parlare. Mi state dando una notizia. […] Si tratta di una novità. Quello che mi sento di dire è che sono molto contento che tutti siano così sicuri. Aspetterò che sia il pubblico a dire se ci sarà un sequel. […] Ma il mio sangue irlandese mi rende troppo superstizioso per dire che ci sarà un Thor 2. Ma se la Marvel lo dice, credo che potrebbe essere vero.”

L’uscita di Thor è prevista per il 6 maggio 2011 in America, in Italia il 27 aprile. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

Filippo Magnifico