0

Natalie Portman parla della sua Jane Foster: scienziata, poeta e artista!

Thor Natalie Portman Screencap dal film 10

Intervista da LA Times Hero Complex, Natalie Portman ha parlato di Jane Foster, il personaggio che interpreta in Thor, il cinecomic Marvel diretto da Kenneth Branagh:

“Il fatto che lei fosse una scienziata, che lavora ai margini della scienza ufficiale ed è quasi come se fosse quel tipo di professore perennemente sopra le nuvole e con una forte dedizione nei confronti del suo lavoro, ho capito che un personaggio del genere non era mai stato interpretato da una donna prima. […] E’ un personaggio emotivo e passionale, una specie di pasticcio. Ho pensato che sarebbe stato interessante vedere una donna del genere in un film come questo. Ogni volta che si legge qualcosa sulle vite di questi scienziati è come se allo stesso tempo fossero anche poeti o artisti.”

L’uscita di Thor è prevista per il 6 maggio 2011 in America, in Italia il 27 aprile, una settimana prima. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

Filippo Magnifico