0

Volstagg vuole tornare a essere Punisher!

Punisher The War Zone Ray Stevenson Dominc West Julie Benz 10

Nella storia dei film Marvel, c’è già stato un caso di doppio ruolo per un attore: stiamo naturalmente parlando di Chris Evans, che ha interpretato la Torcia Umana ne I fantastici 4 e Capitan America nel prossimo Captain America: Il primo vendicatore. Ma questo nuovo caso, se si avverasse, sarebbe ancora più strano: Ray Stevenson, che in Thor interpreta Volstagg, vorrebbe tornare a donare il suo volto al Punitore, personaggio Marvel che ha già interpretato in Punisher: Zona di guerra.

Stavolta, però, sia Thor che Punisher andrebbero a convivere nello stesso universo cinematografico, visto che il personaggio è ritornato in mano alla Marvel. Certo, visto il trucco pesante con il quale Stevenson si presenta in Thor, non dovrebbero esserci grossi problemi, e poi l’attore è nato per interpretare Frank Castle, il giustiziere col teschio sul petto. Stevenson ha anche rivelato di aver incontrato i vertici Marvel per parlare del nuovo progetto, ma per ora non c’è niente di definito. Incrociamo le dita…

L’uscita di Thor è prevista per il 6 maggio 2011 in America, in Italia il 29 aprile, una settimana prima. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

(Fonte: Cinemablend)

Filippo Magnifico