1

Tom Hiddleston parla della prima scena girata per Thor

Thor Tom Hiddleston Screencap dal film 27

Durante un’intervista per The Sunday Times, Tom Hiddleston ha parlato di Thor. L’attore, che nel film interpreta Loki, ha descritto la prima scena che ha girato, aggiungendo alcuni dettagli sul suo personaggio:

“Il primo giorno sono entrato in un magazzino a Manhattan Beach e c’erano cinque controfigure intente a provare una grande sequenza di battaglia con 10 o 15 stuntman enormi che interpretavano i Giganti di Ghiaccio. Ho pensato di trovarmi in un altro mondo. […] Può sembrare strano, ma ho trovato molte somiglianze tra Archipelago e Thor. Potrebbero non sembrare uguali, ma in verità si tratta di storie incentrate sul tema della famiglia e ogni personaggio si trova costretto a lottare contro un qualcosa che blocca la sua essenza. […] Loki è il fratello minore di Thor. Nella mitologia norrena, è il dio della malizia. Successivamente diventa il dio del male.”

L’uscita di Thor è prevista per il 6 maggio 2011 in America, in Italia il 29 aprile, una settimana prima. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

(Fonte: ComicBookMovie)

Filippo Magnifico