0

Lo script di Thor brevemente on-line… ecco una mini-recensione!

Thor Chris Hemsworth Immagini dal film 3

Il sito ComicBookMovie ha postato una recensione dello script di Thor… o almeno di quello che apparentemente è lo script di Thor, apparso on-line brevemente, ma rimasto abbastanza da permettere a uno dei redattori di scaricarlo e recensirlo. Il punto è che la Paramount ha richiesto che la recensione venisse cancellata, pur rifiutandosi di commentare sull’autenticità o meno della sceneggiatura. Decidete voi cosa questo significhi…

In ogni caso, il recensore dice che i punti di contatto con gli spoiler rivelati tempo fa sono troppi per far pensare a un falso. Se fosse vero, sarebbe un grande notizia, perché:

“Lo script è piuttosto epico. L’autore cattura l’essenza di ogni personaggio perfettamente. L’arroganza di Thor, l’inganno di Loki, la vanità di Fandral, la natura amabile ma sempre famelica di Volstagg, la seriosità di Hogun, il coraggio di Sif e la divinità di Odino. La sceneggiatura è stata decisamente scritta da uno che è fan dei personaggi e li conosce molto bene. E’ assolutamente impossibile che qualcuno venga deluso da queste caratterizzazioni. Ecco un esempio…”.

E qui si conclude la recensione, interrotta bruscamente dalle maglie della censura Marvel/Paramount. Ma quello che si legge è sufficiente per infondere grande calore nel cuore degli appassionati! Non trovate?

L’uscita di Thor è prevista per il 6 maggio 2011 in America, in Italia il 29 aprile, una settimana prima. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

Filippo Magnifico