0

Thor parla di Occhio di Falco, dei Vendicatori e di molto altro ancora!

Thor Chris Hemsworth Immagini dal film 8

Durante una video intervista per MTV, Chris Hemsworth, il protagonista di Thor, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti. Riguardo le voci su un possibile cameo di Occhio di Falco (interpretato da Jeremy Renner) nel film, si è limitato ad una risposta molto diplomatica, ma che in ogni caso fa ben sperare:

“Forse, non so … non posso negare nulla! […] Non ho ancora visto il montaggio finale. Non siamo stati sul set insieme, ma potrebbe lo stesso esserci. Sicuramente ci sarà nei Vendicatori. Abbiamo avuto occasione di parlare durante il Comic-Con, ed è emozionato come tutti noi.”

L’attore ha poi parlato dei Vendicatori, facendo riferimenti a possibili scontri interni al gruppo:

“Ho dato un’occhiata alla prima stesura dello script ed è incredibile. […] Tutto ciò che riguarda la storia e il fumetto è incredibile. Ci sono tutti questi supereroi e queste grandi personalità riunite nello stesso posto. Leggendo la sceneggiatura ho pensato che fosse grandioso. […] Ci sono alcuni attriti. Nel fumetto Thor e Hulk hanno le loro incomprensioni.”

L’uscita di Thor è prevista per il 6 maggio 2011 in America, in Italia il 29 aprile, una settimana prima. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

(Fonte: ComicBookMovie)

Filippo Magnifico